Ennesimi riconoscimenti e un nuovo sito per Cacao Design.

Milano, 20 Luglio 2010 – Cacao Design, agenzia milanese specializzata in branding, web e below the line, si conferma ancora ai massimi livelli mondiali grazie a due importanti riconoscimenti:

la brochure “Cacao Design – enjoy your brand” si è infatti aggiudicata la medaglia d’argento al Sappi European Printer of the Year Award (il più importante concorso internazionale per la stampa) e la monografia di Centropolis Design un “Award of Merit” agli “HOW 2010 International Design Award”, una delle più influenti testate di grafica a livello mondiale.
Anche altri progetti di Cacao Design hanno recentemente ottenuto pubblicazioni di rilievo.
Sono stati infatti pubblicati su LOGOLOUNGE Master Library, Volume 1, primo di un nuova nuova serie di libri sul logo design, due marchi: quello realizzato per Fontegrafica, stampatore di fama mondiale tra l’altro autore delle brochure di cui sopra (soprattutto suo quindi il merito dell’argento) ed il marchio realizzato per Wolda, the Worldwide Logo Design Annual, concorso internazionale a sua volta sul logo design interamente pensato, creato e gestito da Cacao Design (www.wolda.org).

Cacao Design rinnova inoltre la sua immagine online con un sito – www.cacaodesign.it – completamente ridisegnato ma che non stravolge il concept innovativo che caratterizzava la precedente versione. Un ottimo esercizio di redesign per un aggiornamento considerato
necessario da Magnoni, Floridia e Pastore, fondatori e direttori creativi dello studio, per dare maggior enfasi al vero focus del sito stesso – l’esposizione dei progetti realizzati – e nel contempo migliorarne la velocità, l’indicizzazione e l’accessibilità anche su mobile.

Per informazioni o immagini ad alta risoluzione: press@cacaodesign.it